Un team Indie regala il proprio gioco agli acquirenti di Batman: Arkham Knight su PC

di Tommaso Alisonno

Il team Indie No Bull Intentions ha deciso di regalare una copia del proprio gioco di supereroi intitolato Supreme League of Patriots a tutti gli acquirenti della "bacatissima" versione PC di Batman: Arkham Knight, anche qualora questi avessero già chiesto il rimborso.


"Pensiamo che i giocatori PC vengano dati troppo spesso per scontati - afferma il team - Coloro i quali scelgono di giocare su PC sono spesso soggetti a scadenti conversioni da console, problemi di driver, pessima ottimizzazione e bug spezza-gioco, per non parlare di DRM invasivi e ritardi nel lancio di settimane o anche mesi per alcuni titoli. Stiamo facendo questa offerta per mostrare il nostro supporto al PC Gaming. Sebbene abbiamo piena fiducia che Rocksteady e Warner Bros. continueranno a patchare Arkham Kinight finché non sarà il gioco fenomenale che tutti attendiamo, questo non elimina il disappunto provato dai gamer. Siamo consci del fatto che neppure il nostro piccolo gioco possa, ma speriamo che l'avventura comica di The Purple Patriot porti un sorriso sulle loro facce mentre attendono."


Se avete acquistato Batman: Arkham Knight su PC e volete riscattare Supreme League of Patriot, recatevi a questo indirizzo entro domani, 30 Giugno.