Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition disponibile oggi
BURBANK, Calif. – 1 aprile 2014 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi Batman™: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition disponibile tramite download digitale su PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, Wii U™ system e PC. Sviluppato da Armature Studio, Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition migliora gli elementi chiavi della precedente versione portatile del gioco con una grafica in alta risoluzione, un nuovi sistema di mappe, nuovi combattimenti contro i nemici, livelli di difficoltà e costumi. Da oggi i fan possono scaricare il gioco da PlayStation®Network, Xbox Live Games Store, Nintendo eShop e STEAM al prezzo di €19.99. Il lancio del gioco é previsto in Europa e in tutti gli altri territori il 1 aprile su PC e Xbox Live Games Store, il 2 aprile su PS3™, e più tardi in aprile su Wii U.
Disponibile in precedenza solo su PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system e creato come gioco in grado di integrare l’esperienza di Batman: Arkham Origins, Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition presenta una grafica 2.5D in alta risoluzione e un audio surround 5.1. I giocatori potranno muoversi all’interno della prigione di Blackgate con il nuovi sistema di navigazione creato appositamente per questa versione del gioco. Oltre a ciò sarà possibile indossare l’esclusivo costume Zero Year che i giocatori possono sbloccare registrando il proprio account Warner Bros. ID (WBID).
Ambientato tre mesi dopo Batman: Arkham Origins, Batman é chiamato a riportare pace e ordine all’interno delle mura della prigione di Blackgate Prison. I giocatori esploreranno le profondità dell’isola penitenziario e si renderanno conto che la rivolta é ben più complessa di quello che sembra.
Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition é basato sulla licenza DC Comics di Batman. Per maggiori informazioni sul gioco visitate www.batmanarkhamorigins.com.