trailer e copertine per Batman: Arkham Origins

di Fabio Fundoni
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment eDC Entertainment hanno confermato che Deathstroke sarà un personaggio giocabile nel Challenge Mode di Batman: Arkham Origins™. Chi pre-ordinerà il gioco per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 system o Windows PC riceverà un accesso esclusivo al Deathstroke pack che sarà poi disponibile anche per tutti gli altri giocatori in un momento successivo.



Deathstroke sarà disponibile con le sue armi specifiche e le sue mosse speciali e sarà giocabile in tutte la mappe Challenge del gioco più le due mappe addizionali che saranno incluse nel pack stesso. Il pack contiene anche una skin alternativa per Deathstroke.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia é ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie.


Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.