Batman: Arkham Origins raddoppia la mappa della città

di Davide Ottagono

In attesa di vedere quanto i nuovi sviluppatori riusciranno a tenere alto il nome della neo-saga lanciata da Rocksteady, veniamo a conoscenza di un nuovo, interessante dettaglio: la mappa di gioco di Origins sarà addirittura vasta il doppio di quella di Arkham City, che a sua volta fu un enorme miglioramento rispetto a Arkham Asylum.


"La Gotham City di Batman: Arkham Origins é grande più del doppio di quella di Arkham City", ha infatti rivelato Michael McIntyre, gameplay director di Warner Montreal. "E' formata da due regione: Gotham Nord e Gotham Sud, più un ponte a collegarle. C'é davvero tantissimo da esplorare"


Si é poi dilungato parlando anche delle boss fight. "Crediamo che questi scontri siano molto variegati tra loro, oltre che perfettamente in tema con il personaggio in questione", ha infatti continuato. "Alcune battaglie sono altamente spettacolari, mentre altre 'più intime e strane'. Ma tutte sono state progettate per spingere le abilità del giocatore al limite in quelle che sicuramente saranno alcuni dei momenti più indimenticabili del gioco intero" Vi ricordiamo che il gioco é atteso per Xbox360, PS3, Wii U e PC per fine anno.