Spot TV per il lancio di Batman: Arkham Origins

di Tommaso Alisonno

Manca solo una settimana al lancio di Batman: Arkham Origins e oggi Warner Bros Interactive Entertainment svela lo Spot TV del gioco e conferma che il videogioco mobile é disponibile ora su App Store per iPad, iPhone e iPod. Questo emozionante filmato mostra la trasformazione dall’oscura infanzia di Bruce Wayne al momento in cui diventa il temuto eroe che combatte il crimine.



Batman: Arkham Origins™ é il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham. Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.


Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3™, Xbox 360®, Wii U™ e Windows PC. Batman: Arkham Origins Blackgate™, la versione portatile sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system. Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre 2013.