Batman Arkham Origins ha un trailer di lancio

A soli due giorni dall’attesissimo lancio della nuova, intensa, avventura dedicata a Batman, Warner Bros. Interactive Entertainment rilascia il trailer di lancio Batman™: Arkham Origins - “Personal Mission”. Il trailer di lancio mostra il tono dei viscerali combattimenti, un’estesa Gotham City e una trama ricchissima di azione, proprio quello che i giocatori aspettano di vedere quando vestono i panni del giovane eroe conosciuto con il nome di Batman per affrontare Maschera Nera e otto letali assassini. Batman: Arkham Origins sarà disponibile su PlayStation ® 3, Xbox 360 ® sistema di videogiochi e intrattenimento di Microsoft e Windows PC a partire Venerdì 25 ottobre, mentre la versione Wii U ™ system sarà disponibile dall’8 Novembre.


This is Formula 1


Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins é basato sulla licenza di Batman di DC Comics ed é caratterizzato da una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Come spiega la storia, i giocatori potranno incontrare molti personaggi importanti per la prima volta e creare relazioni chiave.


Batman: Arkham Origins sarà il nuovo capitolo della serie videoludica campione di vendite Batman: Arkham e disponibile per PS3™, Xbox 360®, Wii U™ e Windows PC. Batman: Arkham Origins Blackgate™, sarà anche disponibile per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system. Il gioco sarà disponibile per PS3™, Xbox 360® e Windows PC dal 25 Ottobre, mentre per Wii U™ e Nintendo 3DS™ handheld system dall’8 Novembre 2013.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI