L'pisodio 4 di Batman. the Telltale Series ha una data e un trailer
Warner Bros. ha svelato un nuovissimo trailer di lancio e la data di uscita di BATMAN - The Telltale Series Episodio 4: "Guardian of Gotham". Quarto dei cinque episodi della stagione, l'Episodio 4: "Guardian of Gotham" sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 22 novembre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, e su Xbox Games Store per Xbox One® e Xbox 360®, e su PlayStation®Network per PlayStation 4 e PlayStation 3. L'episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi compatibili con Android tramite Google Play.
Nota speciale per l'Episodio 4: I giocatori potranno concludere questo episodio in luoghi molto diversi, a seconda di dove scelgono di andare nel terzo episodio, e questo influenzerà fortemente l'andamento della storia fino al termine della stagione.
Nell'Episodio 4 Penguin prende il controllo della Wayne Enterprises, e il manicomio "Elizabeth Arkham Asylum for the Criminally Insane" ha un nuovo ospite, sì, Bruce Wayne. Con Batman rimosso dalle strade di Gotham City, le forze di Harvey Dent e i Children of Arkham sono in guerra, con cittadini innocenti coinvolti in questo fuoco incrociato. Per sfuggire alle "comodità" della vostra cella imbottita dovrete scegliere degli alleati che vi aiutino nella fuga, anche se non sono esattamente dei tipi raccomandabili. Fino a dove siete disposti ad arrivare per sete di giustizia? E per vendetta? Cosa succederà ora, Cavaliere Oscuro?
La serie è disponibile per l'acquisto anche presso i rivenditori in Nord America e in Europa come speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l'accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download attraverso gli aggiornamenti on-line.
Realizzato con l'obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman presenta un premiato cast di talenti, inclusi: Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham in quello di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Lieutenant James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, Jason Spisak in quello di Oswald Cobblepot, Dave Fennoy in quello di Lucius Fox, Anthony Ingruber in quello di John Doe e Laura Bailey nel ruolo di Selina Kyle.
BATMAN - The Telltale Series Episode 4: Guardian of Gotham è classificato M (Mature) per violenza, sangue, temi sessuali, linguaggio forte e uso di droghe da parte dell'ESRB. I futuri contenuti della stagione devono ancora essere valutati dall'ESRB. La serie è pubblicata da Telltale Games in collaborazione con Warner Bros.
Per ulteriori informazioni relative a Telltale Games e ulteriori novità relativa alla serie visita il sito ufficiale the official website, la pagina Facebook e segui Telltale Games su Twitter @TelltaleGames.