Svelata la trama sul nuovo film di Batman?

di Simone Rampazzi

Strano ma vero, sembra che una delle comparse che ha partecipato alle riprese del film, abbia fatto trapelare qualche dettaglio circa la trama, lasciando la maggior parte dei fans letteralmente a bocca aperta.


Prima di continuare a leggere, vi avvisiamo che le seguenti informazioni potrebbero essere considerate come degli spoiler (se venissero confermate chiaramente) di una certa rilevanza, quindi andate avanti a vostro rischio e pericolo..


"Il film dovrebbe iniziare la sua storia a cavallo di Man of Steel, praticamente subito dopo lo scontro finale con il Generale Zod. Una delle scene girate, infatti, mostra Batman entrare alla Lexcorp per rubare dei campioni di Kryptonite, scoprendo inoltre che la stessa società è in possesso del corpo dell'acerrimo nemico dell'Uomo d'Acciaio. La scena poi si sposterebbe sulle strade di Metropolis, dove lo stesso Batman cerca di farsi strada per entrare nella Wayne Tower.."


Questo, a rigor di logica, spiegherebbe le ultime immagini diffuse che vedevano il set riportare una Metropolis completamente disastrata dai recenti scontri degli uomini di Krypton. E voi cosa ne pensate?


La pellicola "Batman V Superman", comunque, è attesa nelle sale per i primi di maggio del 2016.