Il nuovo costume di Cavill e un possibile Flash dal set Batman V Superman!
Warner Bros. e Zack Snyder stanno facendo un ottimo lavoro nel tenere nascoste le tante novità e caratteristiche di Batman V Superman: Dawn of Justice anche se nel mentre rilasciano ai fan foto e rivelazioni minori in piccole dosi, così da mantenere tutti felici. Il film non arriverà che a Marzo 2016 ma, oltre alle foto ufficiali in costume dei tre protagonisti che tutti abbiamo visto, ecco comparire dal set due nuove foto davvero interessanti.
La prima, postata da BatmanNews.con, riguarda il rumour sulla presenza di Flash all'interno del film, interpretato da Scott McNairy che, nella foto, indossa i tipici calzari verdi da sostituzione digitale. Immaginiamo dunque che dovrà correre molto molto veloce?
Nella seconda foto invece possiamo finalmente vedere l'attore Henry Cavill per intero nel nuovo costume disegnato appositamente per il cinecomic di Zack Snyder.
Voi che ne pensate? Notate qualcosa (a parte i muscoli disegnati sulla tuta..) di diverso dal precedente costume usato in Man of Steel?
Se McNairy impersona davvero Barry Allen nel film, anticipando la sua presenza per un futuro film sulla Justice League, può darsi che una delle tante release senza nome rivelate da Warner Bros. e DC riguardino proprio un film su The Flash?
Per ora rimane solo un rumour, ma aspettiamo conferme a breve!