Batman V Superman sarà "uno spettacolo visivo"

di Simone Rampazzi

Una nuova intervista fatta all'attore Henry Cavill, l'uomo d'acciaio secondo Snyder, continua ad alimentare le aspettative del pubblico verso la discussa pellicola "Batman V Superman: Dawn of Justice", che lo ritrae appunto insieme a Ben Affleck nel ruolo di protagonisti.


Ebbene, Cavill sottolinea che il film sarà "uno spettacolo visivo come solo Zack Snyder sa fare, nonchè una storia cinematica incredibile che vedrà per la prima volta insieme due eroi del calibro di Batman e Superman".


Inoltre, sembra che la stampa abbia chiesto, al ragazzo di Krypton, se avesse consigli per il suo compagno di lavoro, dato che dovrà interpretare un ruolo molto controverso come quello di Batman, ma quest'ultimo si è limitato semplicemente a dire:


"Ehy, stiamo parlando di Ben Affleck. Il ragazzo è una leggenda e sa il fatto suo, quindi non ho bisogno di dargli alcun consiglio!"


Il team sembra quindi molto affiatato anche fuori dalla pellicola, voi invece dareste qualche consiglio al buon Affleck? Diteci la vostra!