Svelata la trama di Batman V Superman: Dawn of Justice

di Simone Rampazzi

Fino ad oggi non si era saputo molto circa la trama che avrebbe segnato la storia del nuovo cinecomic Batman V Superman: Dawn of Justice, ma noi videogiocatori potevamo immaginare qualcosa dato che avevamo giocato precedentemente un titolo dalla storia simile. Vi ricorda qualcosa questa recensione?


Ed infatti, a quanto sembra, la sinossi si riduce proprio a questo:


"Per far fronte alle azioni incontrollate di un supereroe simile a un Dio, il vigilante di Gotham City si scaglia contro il salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per comprendere di quale eroe ha veramente bisogno.

Con Batman e Superman in guerra tra loro, però, compare una nuova minaccia che metterà il mondo nuovamente in pericolo."


Adesso, se vi ricordate le nostre precedenti news, vi avevamo già parlato della possibilità di vedere sia Lex Luthor che addirittura Doomsday all'interno della pellicola, ma come i medesimi potranno mettere in difficoltà gli eroi e la Terra possiamo solo immaginarlo grazie alle innumerevoli fonti fumettistiche -e non- viste sino ad oggi.


Vi ricordiamo, comunque, che il film può essere considerato un seguito delle azioni viste in Man of Steel, dunque non sappiamo come il mondo possa aver reagito alla comparsa dell'eroe dal mantello rosso.


Zack Snyder dirige il nuovo film aiutato alla sceneggiatura da Chris Terrio, secondo voi come potranno far incrociare gli eventi al fine di renderli più accattivanti al pubblico? Aspettiamo le vostre idee ragazzi!