Da oggi al cinema Batman V Superman: Dawn of Justice! Ecco due clip
L’attesa è finita, BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, nuovo film del regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio), basato sui personaggi DC Comics è ora al cinema.
Mettete contro i due più grandi eroi del mondo e l’impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l’imbattibile alieno dello spazio – chi pensate possa vincere in un simile duello? Sono passati quasi due anni da quando Metropolis è stata teatro di una battaglia mai vista prima sulla Terra. Molte vite sono state salvate, ma gli uomini non possono dimenticare quelli caduti nei combattimenti, ed ora Bruce Wayne convive con una rabbia interiore che ha iniziato a crescere fino a diventare un senso di impotenza, quel tipo di sensazione che trasforma gli uomini giusti in guerrieri assetati di vendetta.
Il regista Zack Snyder dichiara, “Ci è sembrato un modo interessante con cui iniziare questa storia, cioè quello di esaminare Superman da un’altra prospettiva, quella di Batman. Bruce non sa chi sia Superman; tutto ciò che conosce è quello di pubblico dominio. Lo considera colpevole per le vite sacrificate a Metropolis, vite di cui si sentiva responsabile. Il suo odio cresceva dentro di lui ed ora, dopo tutto questo tempo, trova sostegno in ciò che raccontano i mezzi di informazione”.
Sul set del film: premio Oscar Ben Affleck (Argo), Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E), Gal Gadot (Wonder Woman), Jess Eisenberg (To Rome With Love, Suicide Squad), Amy Adams (L’uomo d’Acciaio, “Come d’incanto”, Di nuovo in gioco) Laurence Fishburne (la trilogia di “Matrix”, Mystic River); Jason Momoa (la serie tv Il trono di spade,Aquaman) e Diane Lane (L’uomo d’Acciaio, Come un uragano) Jeremy Irons (Mission, “La maschera di ferro”) Holly Hunter.