Battle Islands disponibile su PS4

di Tommaso Alisonno

Battle Islands, il popolare gioco “free-to-play” di 505 Games è disponibile da oggi per la console Playstation4 (PS4). Il team di sviluppo DR Studios ha ottimizzato ed adattato il celebre titolo di strategia ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale specificamente per PS4 grazie ad un nuovo sistema di controllo, una nuova interfaccia utente, mappe e contenuti inediti che offriranno ai fan diverse ore di divertimento. I giocatori avranno la possibilità di controllare unità via aria, mare e terra, costruire la propria guarnigione e sfidare i loro amici in battaglie senza esclusioni di colpi o creare con loro potenti alleanze per sconfiggere i nemici.



I giocatori potranno inoltre rafforzare le proprie difese, incrementare la loro dotazione di jeep, carri armati e artiglieria, potenziare i velivoli, controllare le truppe e utilizzare le loro abilità strategiche e tattiche per imporre la propria potenza militare. In questa epica battaglia, gli utenti potranno attaccare le basi nemiche, impossessarsi delle risorse e sfidare gli amici per scalare le classifiche online.


Inoltre per un’esperienza di gioco sempre fresca e divertente, Battle Islands supporterà i suoi fan con il costante rilascio di nuovi contenuti di gioco.



Battle Islands è disponibile gratuitamente da oggi in digital download su PSN. Ricordiamo che il gioco è inoltre disponibile per PC su STEAM e sugli App store digitali di Apple, Android e Amazon.