Battleblock Theater in arrivo su console di ultima generazione
Assieme ad un corposo aggiornamento per la versione PC
Battleblock Theater si appresta a debuttare sulle piattaforme di nuova generazione. È quanto annunciano gli sviluppatori di The Behemoth, che per l'occasione rilasceranno inoltre un aggiornamento con migliorie tecniche e diverse quality of life per la versione PC del titolo. Al momento non sono state fornite né la data di questo update né le eventuali nuove console di riferimento.
BattleBlock Theater is soon receiving a quality of life update on Steam, oh happy day! Higher resolution, lightning fast frame rates, bug fixes aplenty, and more will be YOURS!
— The Behemoth (@thebehemoth) July 26, 2024
To all who've patiently waited, we're also preparing BBT for modern consoles! Which? When? TBA! pic.twitter.com/8uQlPLQqVX
Battleblock Theater è un platform di stampo arcade improntato sulla co-op fino a quattro giocatori, al momento disponibile su PC tramite Steam e Xbox 360. L'aggiornamento promesso dal team di sviluppo introdurrà un nuovo motore di rendering, per una maggiore risoluzione e niente compressione, il frame rate sbloccato, un maggior bitrate per il comparto audio, bugfix e migliorie non meglio specificate, e il supporto a tutti i controller moderni.
Una buona notizia, che celebra il decimo anniversario del titolo, e non è l'unico annuncio da parte di The Behemoth. Nei giorni passati vi abbiamo infatti parlato del nuovo DLC di Castle Crashers e del debutto su PS4 e PS5 di Alien Hominid HD e Alien Hominid Invasion; date un'occhiata alle news collegate se la cosa vi interessa.