Battlefield 2042 ospita Dead Space
L'evento cross-over tra i brand
Battlefield 2042 ha ancora qualche cartuccia da sparare: sebbene l'FPS di DICE abbia sulla carta raggiunto la sua "fine" con la conclusione della Settima Stagione, come promesso da Electronic Arts c'è ancora spazio per qualche evento speciale one-shot.
Ecco pertanto arrivare l'annuncio di un Cross-Over a tempo limitato che introdurrà nel gioco elementi tratti da un altro grande brand di EA, ossia Dead Space. Qualcuno potrebbe obiettare che in questo senso il tempismo sia stato per lo meno terribile, visto che di Dead Space ne abbiamo parlato caldamente un anno e mezzo fa in occasione del lancio del Remake del primo capitolo, ma tant'è...
L'evento avrà inizio il 9 Luglio e terminerà il 16: nell'arco di questi sette giorni sembra che verranno recuperati i mostri simil-zombie visti nella sesta stagione di BF2042 riorganizzati in una sorta di modalità orda o giù di lì. Chi parteciperà all'evento potrà sbloccare skin, ciondolo, tag e sfondo personaggio a tema Dead Space. Ovviamente non mancherà un bundle apposito nello shop del gioco per portarsi a casa tante robine al costo di 2200 BFC, che dovrebbero essere circa 20€.
Per saperne di più su Battlefield 2042 vi rimandiamo alla nostra Recensione del lancio.