Il dettaglio della Limited di Battlefield

di Luca Gambino

DICE, multipremiato studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), e creatore del celeberrimo franchise di Battlefield: Bad Company ha annunciato un massiccio incentivo alle prenotazioni di Battlefield 3™, atteso successore dell’epico Battlefield 2 uscito nel 2005 e acclamato dalla critica a livello internazionale.


Disponibile sul mercato italiano per il pre-order solo per un tempo limitato - fino al 30 di Settembre 2011 – la Limited Edition di Battlefield 3 includerà l’espansione Battlefield 3™: Back to Karkand compresa nel prezzo* e coloro che non vedono l’ora di combattere possono cominciare a pre-ordinarla al sito http://www.electronicarts.it/battlefield3 o presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Questa espansione di gioco multiplayer, disponibile solo pre-ordinando entro il 30 Settembre la Limited Edition di Battlefield 3, prevedrà quattro memorabili mappe di Battlefield 2 riprodotte con la tecnologia del Frostbite 2, una fisica rivista e nuovi effetti visivi e di distruzione. A completamento dell’offerta saranno incluse le armi e veicoli classici di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi achievements/trofei, e molto altro.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità su Battlefield 3 ed avere in tempo reale tutte le ultime notizie é possibile diventare fan sulla pagina Facebook Italiana http://www.facebook.com/battlefield.it

Pre-ordina anche tu prima che l’offerta termini!


Battlefield 3 sarà all’avanguardia fra i titoli del suo genere grazie alla tecnologia Frostbite™ 2, il nuovo motore grafico di DICE. Il Frostbite™ 2 rappresenta lo stato dell’arte per i motori di gioco ed é la base sulla quale Battlefield 3 é in fase di sviluppo, che lo renderà ineguagliabile per la qualità grafica di livello superiore unita a effetti di distruzione di scala massiccia e realistica, effetti sonori dinamici e animazione dei personaggi caratterizzate dalla tecnologia ANT presa a prestito dagli ultimi titoli EA SPORTS.

L’esperienza Battlefield 3 non si limita al nuovo motore di gioco, anzi, parte da quello per definire un videogioco che, con modalità in singolo, multi giocatore e cooperativa, metterà in scena un conflitto di portata internazionale che si svolgerà su terra, per mare e nel cielo. I videogiocatori saranno catapultati nel pieno della battaglia, sia essa ambientata nel fitto reticolo stradale cittadino, dove combattere a brevi distanze, o al centro di vaste aree rurali che richiederanno una tattica sulla lunga distanza.

Battlefield 3 sarà disponibile il prossimo autunno per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Maggiori informazioni su Battlefield 3 sono disponibili al sito http://www.electronicarts.it/battlefield3 e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità su Battlefield 3 diventa anche tu fan sulla pagina Facebook Italiana http://www.facebook.com/battlefield.it