DICE ricorda i vantaggi di Battlefield 3 su PS3

Il team DICE ha utilizzato il proprio blog ufficiale per annunciare che i giocatori che acquisteranno la limited edition di Battlefield 3 avranno in omaggio il DLC Back to Karkand e che questo risulterà scaricabile una settimana prima rispetto a chi lo acquisterà su altre piattaforme. I sette giorni d'anticipo ci saranno anche in futuro per tutte le altre espansioni che saranno rilasciate per il gioco prodotto da Electronic Arts.


A dire la verità però la notizia era già stata confermata sa tempo dalla stessa Sony, motivo per cui si é portati a credere che la mossa dei DICE sia un tentativo di calmare gli animi dei giocatori dopo la decisione di eliminare il gioco in omoggio Battlefield 1943 dalle limited preordinate per PlayStation 3 come invece era stato annunciato allo scorso E3.


Verosimilmente non devono essere mancate le proteste degli utenti, visto che i preorder sono stati "venduti" da tempo e che la notizia dell'impoverimento della limited é arrivata da poco, cambiando così le carte in tavola all'ultimo momento.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI