Prime info sulla storia di Battelfield 4

Electronic Arts e DICE, attraverso il canale BattleLog, hanno rilasciato le prime informazioni sulla modalità storia di Battlefield 4. Il gioco 4 sarà disponibile il 31 ottobre per PC, PS3 e Xbox360. Battlefield 4 sarà disponibile anche per PS4 e Xbox One.


Battlefield 4 Campagna Single Player


Il mondo é sull’orlo del caos, la Cina é la polveriera e tu e la tua squadra siete la scintilla involontaria che potrebbe far esplodere un conflitto globale. Questo é Battlefield 4. Nei panni del Sergente Daniel Recker, tu fai parte di un gruppo di elite di improbabili eroi, conosciuti come squadra Tombstone, che naviga nell’atmosfera turbolenta mentre combatte per la salvare l’ultima speranza di pace.


In Battlefield 4, interpreti il ruolo del Sergente Daniel Recker, membro di un gruppo di élite di soldati conosciuto come squadra Tombstone. Durante una missione per il recupero di documenti riservati da un Generale disertore russo a Baku, in Azerbaijan, la tua squadra é scoperta, e devi combattere sulla strada per la fuga attraverso ondate di soldati Russi. Tornati sulla USS Valkyrie, una portaerei di classe Wasp, le informazioni da te recuperate confermano i sospetti. L’Ammiraglio Cinese Chang sta pianificando un colpo di stato in Cina, e se questo dovesse succedere, i Russi sarebbero complici.


Con queste informazioni in mano, la USS Valkyrie fa rotta verso Shanghai. Tu e la squadra Tombstone siete inviati in una missione sotto copertura in citta per estrarre un gruppo di personalità importanti. La Cina é in tumulto, dopo che gli Stati Uniti sono stati implicati nell’assassinio di Jin Jié, il future leader e voce pacifista in Cina. L’Ammiraglio Chang ha cancellato le elezioni e dichiarato la legge marziale. Intanto, le forze navali di U.S.A. e Russia si posizionano al largo delle coste cinesi, e la situazione diventa presto ad altissima tensione, come una polveriera che aspetta solo la scintilla per esplodere.


A Shanghai, i manifestanti si scontrano con la polizia e le strade sono riempite dal caos e dal conflitto. La squadra Tombstone riesce a trovare le personalità che cercava, tra cui un agente operativo CIA conosciuto come Laszlo W. Kovic. Con lui c’é un misterioso individuo che le forze militari Cinesi stanno cercando senza sosta. Insieme a Kovic, combatterai cercando di uscire da Shanghai e di tornare sulla Valkyrie mentre ondate di civili scappano dalla città, e molti sono accolti a bordo della Valkyrie come rifugiati. Isolata dalle comunicazioni, la Valkyrie fa rotta verso Singapore per riunirsi alla USS Titan e alla 7ima Flotta US alla loro ultima posizione conosciuta. Nel momento in cui raggiungerai Singapore, ti troverai di fronte uno spettacolo terribile di fuoco e distruzione. La nave ammiraglia é stata affondata e la sua flotta eliminata, e da questo punto in poi nulla sarà più sicuro.


IRISH

Nome: Kimble Graves

Soprannome: “Irish”

Età: 32

Grado: Sergente Maggiore

Nome in codice: Tombstone 3

Ultimo avvistamento: Operazioni “Fishing in Baku” e “Angry Sea”



PAC

Nome: Clayton Pakowski

Soprannome: “Pac”

Età: 27

Grado: Supporto Medico Marine

Nome in Codice: Tombstone 4

Ultimo avvistamento: Operazioni “Fishing in Baku” e “Angry Sea”



Maggiori informazioni su Battlefield 4 sono disponibili su www.battlefield.com . È possibile discutere di Battlefield 4 su http://www.facebook.com/battlefield.it , seguirci su Twitter® all'indirizzo www.twitter.com/battlefield_it con l'hashtag #BF4, oppure iscriversi alla newsletter ufficiale di Battlefield su www.battlefield.com .