Battlefield 4: Final Stand mostrato in un nuovissimo trailer

di Fabrizio Di Spezio

Electronic Arts ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Battlefield 4: Final Stand, prossimo ed ultimo DLC in programma per il noto FPS sviluppato da DICE. In questo nuovo pacchetto multiplayer, saranno inserite quattro nuove mappe chiamate Operation Whiteout, Hammerhead, Giant of Karelia e Hangar 21, prevalentemente situate in ambienti nevosi e montani.

La novità di questo nuovo DLC sta nelle nuove armi futuristiche che, in seguito a delle ricerche che degli scenziati hanno svolto nei paesaggi artici della Russia, saranno disponibili fin da subito per tutti coloro che acquisteranno Final Stand. Sarà quindi possibile utilizzare ad esempio una rail gun portatile, che spara colpi ad energia cinetica, oltre a tante altre armi di nuova tecnologia. Saranno inoltre inseriti nuovi mezzi, come ad esempio il prototipo dell'hover-tank che, sfruttando la potenza di otto propulsori jet, permetterà di muoversi rapidamente nel campo di battaglia.

Non si ha ancora una data o un prezzo per quanto riguarda Final Stand, ma EA ha aperto la possibilità di partecipare come tester per provare in anteprima una delle quattro nuove mappe. Per iscriversi al CTE (Community Test Environmente), basterà possedere un account Premium per PC, ed iscriversi attraverso questo sito.