Record e video per Bad Company 2
DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2 si appresta a diventare il demo scaricato più velocemente nella storia di EA. Battlefield: Bad Company 2 continua a dominare la modalità multiplayer online con oltre due milioni di download su Xbox LIVE™ e PlayStation®Network (combinati) nei primi cinque giorni di disponibilità. Anche la beta PC lanciata recentemente ha incontrato un grande successo, con centinaia di migliaia di giocatori già registrati. Grazie all’enorme popolarità del demo su Xbox LIVE e PlayStation Network, Battlefield: Bad Company 2 si candida ad essere il miglior sparatutto in prima persona del 2010 al momento della sua uscita nei negozi il 5 marzo 2010.
"Non potremmo essere più eccitati all’idea che Battlefield: Bad Company 2 sia già nelle mani di quasi due milioni di giocatori, e non é nemmeno ancora uscito," dichiara Patrick Bach, Senior Producer di Battlefield: Bad Company 2. "Questa massiccia corsa ad una prima prova del gioco é una indizio positivo che gli action gamer stanno cercando qualcosa di più. Battlefield: Bad Company 2 si dimostra all’altezza su tutti i fronti. Si tratta di intelligente combattimento strategico che i nostri concorrenti semplicemente non possono copiare."
Battlefield: Bad Company 2 arriverà nei negozi in Europa il 5 marzo 2010 per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. La Limited Edition può essere prenotata ora per tutte le piattaforme e senza costi aggiuntivi presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo (fino ad esaurimento scorte).
Per maggiori informazioni du DICE, visitate il sito www.dice.se. Per maggiori informazioni su Battlefield: Bad Company 2 visitate www.badcompany2.ea.com. Oppure seguiteci si Twitter su http://twitter.com/OfficialBFBC2.