Una data per la modalità Onslaught

di Paul Herron

Sei pronto ad affinare le tue armi insieme ai tuoi amici e prendere parte a nuove battaglie multiplayer online? Il momento é quasi giunto e Battlefield: Bad Company 2 é pronto a lanciare la sua prima avventura co-op su console con la nuova modalità Onslaught. Fino a quattro giocatori potranno misurarsi in questa modalità inedita che sarà disponibile a partire dal 22 giugno su Xbox LIVE Marketplace e dal 23 giugno su PlayStation Network.


Per i meno esperti di Battlefield, Onslaught offrirà un assaggio della pluripremiata esperienza di guerra su veicoli presente all’interno del gioco. Alle squadre d’elite invece, questa modalità fornirà nuove sfide per conseguire nuovi risultati e per avere nuove opportunità di raggiungere la vetta delle classifiche online.


Caratterizzato dagli incredibili combattimenti a bordo di veicoli, dall’alto tasso di distruzione, dalla varietà degli armamenti e dagli enormi ambienti aperti, Battlefield: Bad Company 2 é uno dei giochi d’azione più venduti del 2010. Il gioco é disponibile in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


Per maggiori informazioni su DICE visitate il sito www.dice.se. Per maggiori informazioni su Battlefield: Bad Company 2 visitate il sito www.battlefield.com. Oppure seguiteci su Twitter su http://twitter.com/OfficialBFBC2.