be quiet! lancia i PC case Shadow Base Serie 800
Flusso d'aria, spazio di assemblaggio e design all'avanguardia per videogiocatori esigenti
be quiet! ha presentato la serie Shadow Base 800, nuova aggiunta alla famiglia di case per PC. Shadow Base 800 è stata progettata per offrire un'esperienza di gioco di alto livello grazie all'elevato flusso d'aria e all'ampio spazio per tutte le esigenze di assemblaggio.
Le funzioni di I/O all'avanguardia e l'installazione di HDD ed SSD senza attrezzi rendono ancora più immediata la messa in opera. Shadow Base 800 è disponibile in 5x diversi modelli per offrire agli utenti la massima libertà di scelta sul proprio case per PC anche in termini di colore e opzioni ARGB.
Questa serie di case è stata progettata specificamente per i giocatori che vogliono costruire il PC dei propri sogni. Il design a maglia aperta garantisce un flusso d'aria elevato, mantenendo i componenti a bassa temperatura anche durante i giochi più impegnativi. L'interno spazioso di Shadow Base 800 accoglie anche i componenti più estesi, come schede madri E-ATX, radiatori da 420 mm e schede grafiche di fascia alta come Radeon 7900 XTX o NVIDIA GeForce RTX 4090.
L'installazione di HDD ed SSD senza attrezzi semplifica ulteriormente il processo di configurazione, risparmiando tempo e fatica, mentre la barra dei cavi garantisce un aspetto pulito e ordinato, migliorando sia l'estetica che il flusso di ventilazione. L'estetica è ulteriormente migliorata dalla finestra laterale in vetro temperato agli slot PCIe ruotabili onde consentire l'installazione verticale delle GPU, in modo che si possa mostrare la scheda grafica ad alte prestazioni in tutto il suo splendore.