Una featurette sul potere di Belle ne La Bella e la Bestia!

Una featurette sul potere di Belle ne La Bella e la Bestia
di

Arriverà il 16 marzo nelle sale italiane, anche in 3D, la rivisitazione in chiave live action del celebre classico d’animazione Disney La Bella e la Bestia. Un sensazionale evento cinematografico che celebra uno dei racconti più amati e immortali di sempre che da centinaia di anni commuove i lettori di tutto il mondo.

Il regista Bill Condon definisce il personaggio di Belle un’eroina femminista, un modello di emancipazione per le bambine di tutto il mondo. “A Belle non interessa diventare una principessa”, afferma il regista. “È più interessata a esplorare il mondo e scoprire la propria identità che a trovare un uomo da sposare”.

Iscriviti a Gamesurftv su

Presentato in anteprima nazionale mercoledì 8 marzo nell’elegante cornice di Palazzo Serbelloni a Milano, il lungometraggio Disney live-action La Bella e la Bestia vede l’attrice Vittoria Puccini dare la propria voce alla maga Agata, voce narrante della storia, nella versione italiana del film.

Il film Disney La Bella e la Bestia è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

Qui la nostra recensione!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI