Before - Svelato il trailer della serie soprannaturale Apple TV+

Rimasto vedovo, uno psichiatra incontra un giovane che sembra avere un ossessivo legame con il suo passato

di Claudio Pofi

Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer della sua nuova serie soprannaturale Before, descritta come un thriller psicologico ricco di atmosfera, con protagonista il pluripremiato attore e comico Billy Crystal.

La serie è composta da dieci episodi ed è prodotta dallo stesso Crystal, assieme al vincitore dell’Oscar Eric Roth e dalla creatrice Sarah Thorp. Il debutto globale è previsto per venerdì 25 ottobre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 20 dicembre.

Nel trailer vediamo Billy Crystal nei panni di Eli, diventato vedovo di recente è uno psichiatra infantile tormentato da un giovane paziente problematico che sembra avere inspiegabili connessioni con il suo passato. Non solo si prospettano momenti di terrore soprannaturale, ma anche intense dinamiche psicologiche.

Accanto a Crystal nel cast troviamo la pluripremiata Judith Light (Transparent), Jacobi Jupe (Peter Pan & Wendy), Rosie Perez (The Flight Attendant), Maria Dizzia (Orange Is the New Black) e Ava Lalezarzadeh (In the Garden of Tulips). La serie è prodotta da Paramount Television Studios e creata da Sarah Thorp (The Bounty Hunter), che è anche showrunner, scrittrice ed executive producer.