Better Call Saul rinnovata per una terza stagione!
Udite, udite, signori e signore della Giuria! La serie spin-off con protagonista l'avvocato Saul Goodman è stata rinnovata per una terza stagione, proprio mentre in Italia va in onda la seconda (sempre su Netflix).
Il presidente di AMC Charlie Collier ha rilasciato il seguente comunicato stampa, commentando il tutto: "Ciò che Vince, Peter, Bob e l'intera squadra hanno realizzato con Better Call Saul è davvero raro e notevole. Hanno preso una delle serie più iconiche, coinvolgenti e acclamate nella storia della televisione e hanno creato un prequel a se stante. Vedere la trasformazione ponderata, melodica e moralmente flessibile di Jimmy McGill in Saul Goodman è appassionante e sta deliziando milioni di fan. Che il loro punto di partenza sia stato Breaking Bad o meno, questa serie ha la sua atmosfera, il suo ritmo e la sua sensibilità e non vediamo l'ora di vedere cosa questo gruppo di grande talento presenterà nella prossima stagione".
Inutile dire che vedremo Bob Odenkirk ancora nei panni del protagonista, mentre Vince Gilligan e Peter Gould come showrunner dei nuovi 10 episodi.