Beverly Hills Cop: Axel F - Trailer del ritorno di Eddie Murphy
Immagini frizzanti segnano il ritorno alla grande del folle detective, tra amici vecchi e nuovi
Anche Detroit ha un ruolo nel trailer di Beverly Hills Cop: Axel F. La città natale del famoso detective interpretato da Eddie Murphy è protagonista di una scena d'azione che coinvolge uno spazzaneve e le locali auto della polizia, mentre la maggior parte del film è ambientata nella soleggiata Los Angeles.
Nel trailer della commedia d'azione che debutterà su Netflix il 3 luglio, si vede Axel Foley creare il solito scompiglio per le due metropoli. In una scena notturna ambientata a Detroit, Foley si aggira per la città a bordo di uno spazzaneve. Il detective Jeffrey Friedman, interpretato da Paul Reiser, lo avverte di non danneggiare alcuna proprietà della città.
In questo nuovo capitolo Foley fa squadra con un nuovo partner a Beverly Hills, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, e con i suoi vecchi amici, interpretati da Judge Reinhold e John Ashton, per affrontare una cospirazione che minaccia la vita di sua figlia, interpretata da Taylour Page.
Il quarto film della serie Beverly Hills Cop si preannuncia come una delle grandi uscite dell'estate. Si aggiunge ai precedenti film della serie, usciti rispettivamente nel 1984, 1987 e 1994, tutti interpretati da Murphy, di cui il terzo, diretto da John Landis, resta a oggi l'anello più debole della catena. Purtroppo la voce di Murphy non sarà più quella dell'indimenticato Tonino Accolla.