Beyond Good & Evil 2? Nella prossima generazione
Michel Ancel, il 'papà di Rayman', intervistato in quel del Toulouse Game Show ha confermato che Ubisoft sia al lavoro sul seguito di Beyond Good & Evil, ma ha altresì dichiarato che il gioco arriverà solo nella prossima generazione di home-console.
"Posso solo dire che un gioco molto ambizioso e che abbiamo bisogno di una certa tecnologia per soddisfare quest'ambizione - ha detto - Ci concentriamo sul gioco. Prima lo creiamo, poi vedremo cosa può farlo girare. Non diciamo 2013 perché non sappiamo quando arriverà. Stiamo lavorando per creare un grande gioco e necessita di ulteriore tecnologia."
Ancel ha poi commentato alcune scene di gameplay 'leaked': "Avevamo quei concept prima ancora del lancio di Mirror's Edge ed avevamo un approccio alla prima persona differente da quello che avrebbe avuto Mirror's Edge. Prince of Persia e Assassin's Creed sono più vicini a quello che abbiamo in mente coi controlli di un personaggio in terza persona. Utilizziamo una camera molto dinamica che oscilla parecchio durante le azioni in modo da dare vita alla camera dando l'impressione che un team action-news segua Jade. Può sembrare simile a Mirror's Edge, ma il gioco in sé é molto diverso."