Biancaneve e i 7 nani - Lo scatto di scena e la computer grafica
La computer grafica può essere di grande beneficio, ma non sempre le idee raggiungono risultati eccelsi
La Disney ha iniziato a far circolare la prima immagine ufficiale del remake live-action di Biancaneve, rivelando uno scorcio di Rachel Zegler nei panni della protagonista, insieme ai suoi fidati sette nani...in computer grafica(!).
È la prima volta che i nani in live-action appaiono nella loro interezza, completamente creati con effetti CGI. La foto vede la Zegler, interprete di West Side Story e Shazam: furia degli Dei, seduta in un accogliente cottage, accompagnata da Brontolo, Mammolo, Dotto, Pisolo, Cucciolo, Eolo e Gongolo.
Gal Gadot interpreta la Regina Cattiva, mentre Ansu Kabia è il Cacciatore. Andrew Burnap introdurrà un nuovo personaggio nella storia, Jonathan. Secondo Variety la versione live-action del film dovrebbe concentrarsi meno sulla sotto trama romantica della storia e concentrarsi piuttosto sul percorso di Biancaneve che diventa la leader che suo padre l'ha incoraggiata a essere.
La Disney ha anche ritardato l'uscita del film a causa dello sciopero SAG-AFTRA, con slittamento da marzo 2024 a marzo 2025.