Big Bang Theory avrà una serie spin-off dedicata a Sheldon
Adesso è ufficiale: CBS ha ufficialmente ordinato la creazione di un nuovo show spin-off interamente dedicato alla figura di Sheldon Cooper, il protagonista di Big Bang Theory interpretato da Jim Parsons qui nelle vesti di produttore esecutivo.
La serie sarà infatti ambientata a Galveston, la città natale di "Shelly" che nella serie avrà dunque nove anni (ovvero due anni prima del diploma, da bravo bimbo prodigio qual è sempre stato) e sarà pertanto interpretato dal giovanissimo Iain Armitage.
Nel cast della serie prodotta come sempre da Chuck Lorre ci saranno anche Lance Barber, Raegan Revord, Montana Jordan e Zoe Perry che curiosamente interpreterà il ruolo della giovane madre di Sheldon di cui è figlia nella vita reale (Laurie Metcalf).
Sheldon sarà lanciato nel corso della stagione 20017 - 2018 e disporrà di un numero non ancora precisato di episodi della durata di circa 30 minuti. Da notare che ad occuparsi della regia del primo episodio sarà Jon Favreau conosciuto dai più per aver diretto un certo Iron-Man.