Binari Sonori apre in Giappone

di Luca Gambino

Binari Sonori Srl, società leader nella traduzione, localizzazione e produzione di contenuti internazionali per il mondo dell’intrattenimento digitale, annuncia l’apertura di una nuova sede a Tokyo, Giappone.


Situato nel dinamico quartiere di Shibuya, l’ufficio avrà il compito di coordinare produzione e business development per Binari Sonori in Giappone, Corea del Sud, Cina e negli altri Paesi della regione asiatica, garantendo agli editori e agli sviluppatori di queste nazioni l’accesso tempestivo a tutte le risorse in-country, i processi e gli strumenti già collaudati con successo da Binari Sonori Srl.


"Binari Sonori vanta oltre 15 anni d’esperienza nella localizzazione multilingua di contenuti per il mercato dell’entertainment", ha dichiarato Fulvio Sioli, amministratore delegato dell’azienda. "Esperienza che ci ha permesso di conquistare la fiducia di numerosi clienti con base in Asia. L’apertura di un ufficio in Giappone, patria di alcuni dei più famosi nomi nel campo dell’intrattenimento digitale, ci consentirà di soddisfare in maniera ancora più rapida ed efficiente le esigenze loro e di qualsiasi sviluppatore o publisher di quella regione".