La modalità 1999 di Bioshock: Infinite
Ken Levine ha recentemente annunciato che nell'imminente Bioshock: Infinite sarà inserita una modalità di gioco denominata 1999, sviluppata basandosi sui suggerimenti ricevuti dai fan più Hardcore. Nel Mode 1999 i giocatori troveranno elementi inaccessibili nel gioco "normale", a prescindere dal livello di difficoltà, ma dovranno anche prendere delle decisioni che cambieranno irreversibilmente il corso del gioco, anche in maniera "imperdonabile".
"Sono un giocatore vecchia-scuola - afferma Levine - Volevamo essere sicuri che stessimo tenendo da conto lo stile di gioco di quelli come me. Quindi abbiamo guardato in bocca al caval donato ponendo direttamente a loro, sul nostro sito, una serie di domande su come giocano i nostri titoli.Il 94.6% ha dichiarato che la possibilità di scegliere i potenziamenti ha migliorato la loro esperienza di gioco in Bioshok, ma il 56.8% ha indicato che secondo loro introdurre delle decisioni che influenzassero il gioco permamentemente l'avrebbe reso ancora migliore."
Bioshock: Infinite é previsto in release entro l'anno su PC, PS3 e Xbox360: riportiamo anche un artwork di Elizabeth appena rilasciato: