Levine: il titolo Vita solo dopo Infinite

di Tommaso Alisonno

Dal palco dello scorso E3, Ken Levine di Irrational ha tessuto grandi lodi sulla nascitura PS Vita, confermando che ben presto il team avrebbe sviluppato un gioco su questa piattaforma. Gioco di cui, però, finora non si ha avuta notizia: a questo proposito, Wired ha intervistato il "buon" Ken, il quale ha semplicemente affermato che, prima, bisogna finire Bioshock: Infinite.


"Questi giochi divorano tutte le tue energie. Vuoi continuare a far girare la palla, ma é difficile dare completa attenzione a qualcosa mentre sei impegnato a finire altro - ha detto - Ma con Infinite siamo in dirittura d'arrivo. Quindi si: non siamo concentrati sul gioco Vita come saremo a breve."


Dettagli? Antecipazioni? "Non mi piace parlare a vuoto. Voglio prima mostrarvi qualcosa e poi parlarne, perché é arduo parlare in termini astratti. Non voglio convincervi: preferisco che sia il lavoro a convincervi."


"Quando non sono pronto per far crescere l'Hype, non ne parlo molto. Ecco perché quando la gente mi chiede del gioco Vita, mi limito a dire che non sono pronto a parlarne perché non ho ancora niente da mostrare."


Bioshock: Infinite arriverà il 19 Ottobre su PC, Ps3 e Xbox360.