Bioshock Infinite slitta... all'anno prossimo!

di

Bioshock Infinite non ce l'ha fatta. Atteso prima per Marzo, poi per questo Ottobre, slitta ora direttamente all'anno prossimo.


Brutte notizie quindi per i fans della saga di Levine, che ora dovranno aspettare Febbraio 2013 (in barba ai Maya) per poter mettere le mani sulla nuova città volante di Levine.


"Quando abbiamo annunciato l'uscita per Marzo, pensavamo che ce l'avremmo fatta. Poi abbiamo capito che potevamo fare molti altri ritocchi per rendere il gioco ancora più straordinario", ha infatti detto la mente dietro il progetto.


"Ancora una volta, abbiamo deciso di dare al nostro fantastico team il tempo che serviva per migliorare ancora il prodotto, e abbiamo deciso di spostare il titolo al 26 Febbraio 2013. Volevamo che i fans sapessero la notizia il prima possibile"


"Non voglio prendere in giro nessuno: Bioshock Infinite é un gioco enorme, abbiamo creato cose mai viste in nessun altro sparatutto. Abbiamo gli stessi problemi in cui siamo incappati con il primo Bioshock, che a suo tempo fu rimandato svariate volte. Perché? Perché i Big Daddy non erano ancora i Big Daddy che volevamo noi. Perché la mazza da golf di Andrew Ryan non si muoveva nel modo che volevamo"


"La stessa cosa é successa con Infinite. Cosa significa per i giocatori? Un po' di attesa in più ma, principalmente, un Bioshock ancora migliore. Tutto può essere sempre ancora migliorato, e lo facciamo sia per noi che per i nostri fan"


"Stiamo tenendo a bada la tentazione di mostrare BioShock Infinite ai grandi appuntamenti estivi come E3 Gamescom. Così facendo, la prossima volta che vedrete il gioco, sarà esattamente il gioco che vorremo mettere nella confezione. Prepararsi per questi eventi richiede molto tempo lontano dallo sviluppo, tempo che utilizzeremo al meglio per farvi avere a Febbraio il miglior Infinite possibile."


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI