Ken Levine e il multiplayer mancato di Bioshock Infinite

Ken Levine ha parlato con l'organo ufficiale PlayStation dicendo il proprio pensiero riguardo al multiplayer di Bioshock Infinite. A dire la verità il team di sviluppo non ne ha mai parlato per un semplice motivo: sebbene alcuni membri se ne siano occupati, arrivati ad un certo punto dello sviluppo, il lavoro svolto non convinceva tutti, motivo per cui é stato cancellato. La cancellazione é arrivata abbastanza in fretta, tanto che Levine non aveva mai avuto il modo e il motivo per parlare in pubblico del multiplayer.


Nel mentre, però, si sono rincorsi molti rumor a riguardo, cosa che Levine non ha gradito visto che, all'atto dei fatti, il multiplayer si poteva considerare già morto e sepolto.


A margine levine ha fatto presente che nel suo team é normale scartare qualcosa quando anche solo pochi membri non sono convinti dalla sua resa. Infatti ha detto che quando inizieranno a girare alcuni art work la gente potrà accorgersi di tantissimi personaggi o luoghi pensati, ma mai inseriti nel gioco.