BioWare: "Non abbiamo ancora creato il gioco perfetto"

di Davide Ottagono

Mass Effect 2 un capolavoro? Per noi forse, ma non per BioWare, che é ancora intenzionata a migliorarsi, prodotto dopo prodotto.


"Se migliorarsi non fosse difficile, allora non avrebbe senso", ha infatti detto Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare. "Il nostro capolavoro personale aspetta ancora nel futuro"


"E' quello a cui punto sia io che il team. Il nostro metodo lavorativo prevede che ogni nuovo titolo debba essere migliore di quello precedente. Sono almeno 20 anni che lavoriamo in questa maniera, é una sorta di nostra cultura ormai"


"Quello che ci spinge a continuare non sono i successi di critica o di pubblico, che comunque ci fanno molto piacere, ma la voglia di migliorare ogni volta di più"


Vi ricordiamo che ultimamente BioWare ha confermato di voler portare titoli mai annunciati al prossimo E3, anche se non é stata fatta alcuna menzione ad esclusive per una o per l'altra piattaforma. Intanto, per quanto BioWare possa auto-ridimensionarsi, noi abbiamo adorato Mass Effect 2 anche troppo. Scoprite il perché nella nostra nuovissima recensione.