Black Bag - Doppio gioco: trailer dello spy-thriller
Una coppia quasi perfetta di coniugi-spie e l'ombra del tradimento

Arriverà nei cinema italiani mercoledì 30 aprile Black Bag, il nuovo thriller diretto da Steven Soderbergh che mescola amore, bugie e tensione ad alta quota.
La trama ruota attorno a George (Michael Fassbender), agente segreto che scopre l’esistenza di una talpa all’interno dell’agenzia per cui lavora. Tra i sospettati figura anche sua moglie Kathryn (Cate Blanchett). Per scoprire la verità George organizza una cena con tutti i possibili colpevoli… e un tocco di siero della verità nei piatti, ma nulla va come previsto.
La firma di Soderbergh si riconosce subito
Con un evento imminente che minaccia la sicurezza nazionale, George ha poco tempo per provare l’innocenza della donna che ama e smascherare il vero traditore. Nel cast anche Pierce Brosnan, ex 007, Regé-Jean Page (Bridgerton) e la regia è affidata a un regista che in passato ha firmato opere di grande rilievo come L'inglese – The Limey, Out of Sight, Erin Brokovich e non ultimo il franchise di Ocean's. La sceneggiatura è firmata da grande David Koepp, noto per blockbuster come Jurassic Park e Spider-Man (2002).
Prodotto da Casey Silver, Black Bag promette un mix esplosivo di azione serrata, psicologia ed echi da Jason Bourne. Con la speranza di non risentire troppo di opere passate, in particolare Allied: un'ombra nascosta di Zemeckis del 2016.