Black Finger JET sarà co-sviluppato da Acquire, nuovo trailer

Il sequel spirituale di Metal Slug si mostra in azione al TGS 2024

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di Kohachi Studio e il publisher Red Dunes Games hanno annunciato che il loro Black Finger JET, il sequel spirituale di Metal Slug da alcuni degli stessi autori, sarà co-sviluppato assieme ad Acquire. Per l'occasione è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer, che sarà mostrato nuovamente al Tokyo Game Show 2024 di Chiba, Giappone, dove saranno presentati nuovi dettagli. Il titolo debutterà su PC tramite Steam ma non ha ancora una data di uscita certa (ma considerato lo stato ancora embrionale del progetto è lecito aspettarsi almeno il 2025). Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:

Black Finger JET è un avvincente gioco run-and-gun, sviluppato da un team esperto nel creare giochi d’azione.

Concept

Vivi una storia semplice e nostalgica, con l’atmosfera dei classici giochi d’azione. Black Finger JET offre un’esperienza di sparatutto d’azione che è al contempo semplice ed esilarante!

Gameplay

Black Finger JET combina l’azione frenetica dei run-and-gun con la precisione della mira a 8 direzioni. Adatta la tua strategia utilizzando una varietà di armi, come pistole, mitragliatrici e fucili a pompa. Inoltre, prendi il controllo del versatile veicolo JET per sconfiggere i nemici!

Il veicolo JET è davvero unico: può trasformarsi in un aereo, un sottomarino e, naturalmente, combattere sulla terraferma. Preparati per un’avventura epica attraverso una serie di livelli entusiasmanti!

A voi il filmato in questione.