Black Myth: Wukong vince il Golden Joystick e promette Novità

Versione Xbox ai TGA?

Black Myth Wukong vince il Golden Joystick e promette Novità

Black Myth: Wukong si conferma fuor di ogni dubbio come una delle Hit più acclamate del 2024: il titolo dell'esordiente team cinese Game Science ha infatti trionfato alla manifestazione Golden Joystick Awards aggiudicandosi il premio più ambito - l'Ultimate Game of the Year Award.

Feng Ji, CEO di Game Science, ha ringraziato pubblico e giuria con un messaggio pre-registrato in cui tra l'altro promette novità per il futuro prossimo: "Se non avete ancora giocato Black Myth: Wukong, siete fortunati ad avere una nuova ragione per dargli un'occasione. Naturalmente potreste aver già completato il nostro gioco. Va benissimo lo stesso. Continuate a seguirci e potrebbero esserci alcune sorprese in attesa prima della fine dell'anno."

Black Myth: Wukong - Edizione Fisica, DLC, Xbox?

Se si parla di sorprese il riferimento non può essere il lancio dell'edizione fisica del gioco, la quale è confermata per il 12 Dicembre, per lo meno su PC e PS5. Anche il DLC che in molti affermano essere in preparazione non dovrebbe essere una grossa sorpresa: essendo ipotizzato per il Capodanno Cinese (quindi a Febbraio) potrebbe al limite essere annunciato alla stessa data in concomitanza con la notte dei The Game Awards 2024, ovviamente tramite un trailer World Premiere.

Ma secondo molti l'annuncio più importante per il gioco potrebbe essere la tanto attesa versione Xbox Series X/S, sulla quale neppure il ciarliero Phil Spencer di Microsoft ha voluto sbottonarsi più di tanto: nessuno in realtà si stupirebbe se sempre nella medesima data insieme alle scatole per PS5 e PC arrivassero sugli scaffali anche quelle con la costina verde.

Staremo a vedere e per l'intanto ci rileggiamo la nostra Recensione di Black Myth: Wukong.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI