Arriva Blacklight: Tango Down

Mediante un comunicato stampa ufficiale, UTV Ignition ha reso noto che il nuovo FPS sviluppato a tempo di record da Zombie Studios, dopo aver suscitato il plauso della critica all'ultimo E3, sarà distribuito a partire da domani (7 Luglio) tramite XboxLive al costo di 1200 MS-Points. Per le versioni PC e PS3, invece, ci sarà da aspettare ancora qualche settimana.


Il gioco é ambientato in un ipotetico futuro a 25 anni da oggi, ma lo sviluppo delle armi e delle tecnologie di battaglia é stato ipotizzando studiandone l'evoluzione sin dal 1960. Ad ogni modo, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare il loro arsenale con un quantitativo tale di scelte da far uscire agli sviluppatori la definizione di "trilioni di armi" (e noi ci aggiungiamo anche "BOOM!!!", tanto per stare in tema).

Altra feature a disposizione dei giocatori, uno speciale visore (HRV: Hyper Reality Visor) che fornisca in tempo reale informazioni sullo status e la posizione di tutti gli alleati, oltre che dei nemici individuati.


Il Pack prevede 4 missioni/storia da affrontare tanto in singolo quanto in co-op fino a 4 giocatori, più dodici mappe per il multiplayer vero e proprio, in 7 modalità differenti.


Siamo anche in grado di fornirvi le prime immagini del gioco.