Data Europea per Bladestorm: Nightmare

Data Europea per Bladestorm Nightmare

Hertfordshire, 19 Novembre 2014 – Koei Tecmo annuncia oggi che ‘Bladestorm: Nightmare’ il videogioco di ispirazione storica in stile “Troop-Command/Action sarà rilasciato in tutta Europa il 6 Marzo 2015 su PlayStation4 e Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile anche per PlayStation3 solo in digital download.


Bladestorm: Nightmare’ è un gioco di strategia in cui i giocatori, nei panni di un mercenario dovranno scegliere di combattere o per l’Inghilterra o per la Francia in missioni ispirate a eventi e battaglie reali dell’epoca soprannominata ‘La Guerra dei Cent’anni’ (1337 – 1453). Rivisitando uno dei periodi più lunghi e politicamente più instabili della storia europea, Omega Force ha sviluppato questo titolo in modo da permette al giocatore di assumere il comando di diversi tipi di unità militari, offrendogli anche la possibilità di sviluppare il proprio carattere, accrescere la propria fama, acquisire ricchezza e armamenti, completando varie missioni indipendentemente dal rispetto delle regole e della lealtà.


Conan O’Brien, Stephen Amell e Kevin Smith


A parte il valore educativo della principale modalità (questa segue esattamente gli eventi storici), ‘Bladestorm’ includerà inoltre una modalità stand-alone chiamata ‘Nightmare’, che comprende uno scenario originale e del tutto immaginario.


In ‘Nightmare’, nel corso della Guerra tra Inghilterra e Francia, apparirà misteriosamente la battaglia a un’orda di creature mostruose guidata da una malefica Giovanna D’Arco.

L’esercito sarà composto da un numero incredibile di Draghi, Giganti e Demoni di vari tipi e i regni di Inghilterra e Francia saranno momentaneamente costretti a unire le forse per fermare questa terribile minaccia. Questa nuova modalità permetterà al giocatore di prendere il controllo di ulteriori 32 personaggi giocabili, basati sia sulla finzione che su importanti personaggi storici di un tempo. Con il loro aiuto il giocatore potrà cercare di controllare le armate demoniache, e restituire al mondo al vera Giovanna D’Arco.


Questo divertente colpo di scena diversifica i classici elementi strategici del gioco e divide ‘Bladestorm: Nightmare’ in due parti; ‘Bladestorm’: l’accurata ricostruzione della Guerra dei 100 Anni e ‘Nightmare’: uno scenario fantastico immaginario che si svolge nello stesso mondo.




Per ulteriori informazioni su Bladestorm: Nightmare visitate www.facebook.com/koeigames e seguiteci su twitter @tecmokoeieurope