Blindfire, l'FPS al buio esce in early access anche su PS5

Lo sparatutto multiplayer approda in quel di Sony

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di Double Eleven hanno annunciato il debutto del loro Blindfire su PlayStation 5. Lo sparatutto in prima persona a squadre, caratterizzato da arene avvolte nelle tenebre, è disponibile dalla giornata odierna in early access sull'ammiraglia Sony, con uno sconto sull'acquisto del 10% per i possessori dell'abbonamento PlayStation Plus fino al prossimo 9 dicembre. Il titolo era già disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, e Xbox Series X|S dallo scorso 17 ottobre. A voi il trailer dell'annuncio e una breve panoramica dell'opera:

Nelle arene a distanza ravvicinata per intensi scontri a fuoco e piene di trappole, la luce è un bene raro. I giocatori devono decidere dove e quando sparare, correndo il rischio di rivelare la propria posizione. Affina i sensi con la meccanica di scansione della stanza Echo per spostarti nell'arena e individuare gli avversari.

Blindfire stravolge il genere degli sparatutto in prima persona con i suoi campi da battaglia immersi nel buio pesto. Segui le ombre mentre la tensione cresce. Poi corri al riparo quando iniziano a volare i colpi, evidenziati da una raffica di lampi. Credi di avere la stoffa giusta per eliminare gli avversari in Blindfire? Allora impugna la tua arma e FAI LUCE.