Blink Twice - Secondo trailer con un mefistofelico Channing Tatum

Nel cast anche Kyle MacLachlan, Geena Davis, Haley Joel Osment e Christian Slater

di Claudio Pofi

Abbiamo già accennato al nuovo film diretto da Zoë Kravitz precedentemente intitolato Pussy Island, Blink Twice di MGM uscirà esclusivamente nelle sale il 23 agosto a partire dalle sale statunitensi e con l'avvicinarsi della data è stato rilasciato un nuovo trailer.
In quello che appare con un teso thriller si racconta del miliardario Slater King, interpretato da un mefistofelico Channing Tatum, che incontra la cameriera Frida (Naomi Ackie) al suo gala di raccolta fondi e tra i due nasce un'intesa. La giovane viene così invitata a raggiungerlo per una vacanza da sogno sulla sua isola privata dove sono presenti altri invitati.

Tutto fila a meraviglia, follie notturne e giornate di relax al sole fanno perdere il senso del tempo. Quando però iniziano ad accadere strani eventi, in Frida nasce un disturbante senso di pericolo, spinta a scoprire la verità se vuole uscirne viva.

Oltre a Naomi Ackie e Channing Tatum in Blink Twice sono presenti attori di caratura a partire da  Kyle MacLachlan, Geena Davis, Haley Joel Osment, Christian Slater assieme ad Adria Arjona, Alia Shawkat e Simon Rex. Ricordando che negli Stati Uniti il film è stato classificato “R” - Restricted, il che significa vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulto.