BlizzCon 2023 sarà interamente visibile in streaming
I biglietti dal vivo vanno da 300 a 800 dollari
Dopo 4 anni di assenza sul palco, la BlizzCon 2023 torna finalmente dal vivo il prossimo Novembre. Activision Blizzard ha aperto i preordini per i biglietti d'ingresso, i quali vanno dai 299 Dollari del ticket standard ai 799 dell'esclusivo Portal Pass, il quale dà diritto d'accesso ad eventi riservati nonché precedenza sulle file e altri vantaggi di questo tipo.
La cosa più interessante, soprattutto per chi come noi difficilmente si troverà ad Anaheim, California, il 3 e 4 Novembre, è che per la prima volta la manifestazione sarà visibile in diretta streaming interamente senza pagare nulla! Nelle edizioni precedenti al 2019, infatti, solo alcuni eventi erano visibili for-free, mentre per assistere a tutto il resto della kermesse da casa era necessario pagare un ticekt-online del costo di 50$.
Dopo gli anni della pandemia, durante la quale Blizzard (come un po' tutti) ha tenuto i suoi eventi esclusivamente online e gratuitamente, evidentemente si è deciso di lasciare questa formula a disposizione dei fan di tutto il mondo nella convinzione che le sale della Con saranno comunque piene - e questo nonostante i costi dei biglietti siano lievitati dai precedenti 229 e 550 dollari dell'edizione 2018.
Insomma: prepariamo i pop-corn.