Bloodborne Complete Edition Guide arriva a Settembre

Comprende un'intervista al game director

Bloodborne Complete Edition Guide arriva a Settembre

Bloodborne, alla veneranda età di 9 anni, sta per ricevere una nuova Guida cartacea per tutti coloro i quali vogliono essere sicuri di aver esplorato tutto, ma proprio tutto del gioco From Software.

La Bloodborne Complete Edition Guide, edita da Future Press, sarà pubblicata il 30 Settembre 2024 ma è già possibile prenotarla presso lo store ufficiale. Si tratta di un corposo librone con copertina cartonata rigida che conta la bellezza di 744 pagine di contenuti.

tra le altre cose, la Guida riporterà anche un'intervista rilasciata dal Game Director Hidetaka Miyazaki, una sezione dedicata alla Lore del gioco e una gallery dei bozzetti. Il costo per il mercato Europeo è di €54,99, ma per il momento è prevista unicamente in lingua Inglese.

Bloodborne è stato sviluppato da From Software per conto di Sony ed attualmente è ancora esclusiva PS4 [e PS5 in retrocompatibilità]: da tempo si vocifera di un possibile Remake o per lo meno di una Remaster, ma Miyazaki si è espresso in termini vaghi al proposito.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra Recensione.