Bloodthirst trailer - A caccia di vampiri nel Far West

Nel cast attori di ottimo livello come Costas Mandylor ("Saw IV") e Tara Reid ("American Pie")

di Claudio Pofi

In un mondo distopico due razze sono in guerra: gli umani in costante fuga da vampiri assetati di sangue. Un West desolato quanto e spietato è quello in cui muove John Shepard, l'attore Costas Mandylor (Saw IV), cacciatore di vampiri con una sola missione: trovare e uccidere il vecchio capo dei succhia sangue.

Il suo sarà un viaggio pieno di pericoli e alleanze improbabili tra cui una tribù di nativi, giovani contadine ribelli e una milizia armata. Shepard scoprirà presto che il "Maestro" è più vicino e potente di quanto immaginasse. Sono parte del cast anche Tara Reid (American Pie) e Robert LaSardo (Nip/Tuck), in un mix esplosivo di azione, avventura e terrore.

Bloodthirst è un film con un'ambientazione post-apocalittica che sarà disponibile negli Stati Uniti in VOD e su disco fisico a partire dal prossimo 31 ottobre da Lionsgate. Tra Mad Max e Dal tramonto all’alba, l’ultima speranza è quella di  affrontare un'orda di vampiri selvaggi e spietati.

Non sarà il cultissimo Vampires di John Carpenter, ma il trailer che trovate qui sopra lascia l'idea di avere qualche buona idea, restando nell'ambito di una rilettura horror in chiave Western. Con la speranza che il film approdi anche in Italia almeno in streaming.