Black 2 esisteva, ma è stato poi cancellato

di Davide Ottagono

Solo pochi giorni fa é stato ufficialmente confermato Bodycount, nuovo sparatutto di Stuart Black, precedentemente al lavoro proprio su Black.


Il mondo ha marchiato già Bodycount come il suo "seguito spirituale", essendo parto della medesima mente. Ma, effettivamente, ci sarà mai un seguito vero e proprio, un Black 2 che faccia da continuo al precedente? Esisteva anche, in passato, ma qualcosa é andato storto.


"Confermo di aver tracciato le prime linee guida per Black 2 appena finito Black, per tre o quattro mesi", ha infatti detto l'omonimo creatore. "Poi il caso volle che me ne andassi dal team quasi subito"


"Molti dei ragazzi con cui lavoro adesso continuarono la produzione di Black 2 per più di un anno, prima che il progetto tornasse cenere"


"Quindi, se me lo chiedete, vi risponderei che non ho la più pallida idea di come fosse Black 2. Sembra che il tutto sia stato abbandonato a causa di una mancanza di direzione generale. Mi sorprenderei se tornassero nuovamente sul progetto, detto in sincerità"