3D Realms e Interceptor annunciano Bombshell

di Tommaso Alisonno

3D Realms e Interceptor hanno alzato il velo sul loro prossimo gioco, un Action-RPG postmoderno/fantascientifico intitolato Bombshell previsto in release su PC e PS4 nel corso del 2015.



Stando al Sito Ufficiale, "Bombshell" è il soprannome della protagonista Shally Harrison, una ragazza dell'età sconosciuta con un braccio cibernetico e le cui passioni sono "spaccare culi, guidare motociclette, spaccare culi in sella a una motocicletta" (così, tanto per non perdere il vizio). Il gioco è realizzato con visuale in isometrica e, senza troppa fatica, ci ricorda un altro progetto di 3DR/interceptor...



Stiamo parlando naturalmente di Duke Nukem: Mass Destruction, che le due case hanno annunciato alcuni mesi fà salvo poi incorrere nelle ire legali di GearBox. Il fatto stesso che il sito ufficiale di Bombshell sia il redirect del sito di DNMD sembra essere una prova del fatto che si tratti sostanzialmente dello stesso gioco in cui Duke, per motivi legali, ha dovuto cedere il passo a una sua controparte femminile.


Riuscirà Shally a non far rimpiangere il Re? Lo scopriremo nel 2015...