Bookie - La serie di successo chiude dopo solo 2 stagioni

Nel cast anche il grande Charlie Sheen, che era tornato a collaborare con Chuck Lorre

Bookie  La serie di successo chiude dopo solo 2 stagioni

HBO Max ha annunciato la cancellazione di Bookie dopo appena 2 stagioni. La serie, creata da Chuck Lorre e Nick Bakay, offriva uno sguardo irriverente sul mondo delle scommesse sportive, ma non è riuscita a ottenere il successo prefisso per proseguire.

Con un cast guidato da Sebastian Maniscalco (Super Mario Bros: Il Film) e la partecipazione speciale di Charlie Sheen, Bookie aveva suscitato grande interesse anche per il ritorno di Sheen a collaborare con Lorre dopo il loro burrascoso addio in Due uomini e mezzo - Two and a Half Men.

Nonostante il potenziale narrativo e l’entusiasmo di Maniscalco per una possibile terza stagione, HBO Max ha deciso di non continuare: «Siamo grati di aver lavorato con questo brillante team su una commedia così divertente», ha dichiarato la piattaforma in un comunicato ufficiale.

La cancellazione di Bookie si inserisce in una più ampia strategia di HBO Max volta a ridurre il numero di produzioni originali, concentrandosi su titoli con maggior ritorno in termini di audience e abbonamenti. Davvero un gran peccato!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI