Le origini del Wub Wub con ''The Border-Lands''

Windsor, UK, 23 Agosto 2012 – I giocatori potranno sperimentare un vero e proprio tuffo nel passato grazie a 2K Games e Gearbox Software che oggi lanciano un "demake" di Borderlands®, il loro popolarissimo sparatutto in prima persona.

"The Border-Lands" é un gioco a 16-bit che offre un assaggio stuzzicante delle origini di molti degli elementi presenti ancora oggi nel franchise di successo. Potrà anche non avere 87 goziliardi di armi o una modalità co-op online, ma occupa perfettamente 5 floppy disc! Per tutti coloro che, guarda caso,non hanno più una periferica floppy funzionante, il gioco é disponibile online gratuitamente all'indirizzo www.wubwub.eu


Per produrre il gioco, Gearbox Software e 2K Games hanno collaborato con l'agenzia creativa Ralph, vincitrice del premio BAFTA. "The Border Lands" é stato sviluppato basandosi sui temi dei giochi della fine degli anni ‘80 e, in concomitanza con il lancio, é stata postata online una "video-recensione" in stile retrò:

Iscriviti a Gamesurftv su


Disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 settembre 2012, Borderlands 2 é il sequel dell'acclamato sparatutto che combina un’intensa esperienza in prima persona ad un gameplay da gioco di ruolo. Borderlands 2 presenta nuovi personaggi, abilità e varie ambientazioni con missioni e nemici originali. Inoltre armi, equipaggiamenti e bottini più emozionanti e divertenti che mai. Tutto ciò si fonde con una storia che porta i giocatori nel mondo di Pandora, per sconfiggere Jack il Bello e la sua corrotta Hyperion Corporation, in modalità single player o in coop fino a un massimo di 4 giocatori.


Coloro che prenoteranno Borderlands 2 presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa otterranno anche l’accesso al Borderlands 2 Premiere Club, che consente di scaricare il Pacchetto di armi Gearbox; la Chiave Dorata e il Cacciatore di Reliquie della Cripta. Per maggiori informazioni visitate http://www.borderlands2.com/preorder/it.html


Borderlands 2 é classificato PEGI 18. Per maggiori informazioni visitate il sito www.borderlands2.com.