Borderlands 4 esce prima e lo vedremo all'imminente State of Play
Il publisher 2K intende forse evitare la concorrenza di Marathon

Borderlands 4, l'atteso nuovo capitolo della saga looter shooter/RPG ideata da Gearbox Software, era atteso per il 23 di settembre, ma c'è una novità: il gioco verrà rilasciato con un leggero anticipo. Il motivo va probabilmente individuato nella concomitanza con Marathon, un altro shooter che recentemente è stato fissato anch'esso al 23 settembre. Qualora ve lo steste chiedendo, lo spauracchio GTA VI non dovrebbe aver nulla a che fare col rinvio, dato che è anch'esso un prodotto di Take-Two, quindi è piuttosto improbabile che si potesse sovrapporre al nuovo Borderlands.
C'è uno State of Play imminente in arrivo
L'annuncio ci arriva da Randy Pitchford, fondatore e figura storica di Gearbox Software: la nuova data di uscita di Borderlands 4 è fissata per il 12 settembre 2025. Vi ricordiamo che troverete questo video game su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam ed Epic Game Store. Ma non è tutto, perché Pitchford anticipa anche che Borderlands 4 verrà mostrato durante uno State of Play imminente...
Il blog di PlayStation ha confermato che domani 30 aprile, alle ore 23:00, verrà trasmesso, uno speciale State of Play dedicato a Borderlands.